019 82.47.11 Orario: Mar-Ven 8:00-13:00 15:00-19:30   Sab 9:00-13:00 15:30-19:30
Tavolo della linea Element di Desalto

Tavoli eccellenti: Element di Desalto

Nella news di oggi parliamo di una linea di tavoli di Desalto, azienda ambasciatrice del design Made in Italy nel mondo: Element, design Tokujn Yoshioka, che puoi vedere e toccare nel nostro showroom Arredamenti Boagno a Savona.
Scoprila con noi!

Tavolo della linea Element di Desalto

Tavolo della linea Element di Desalto

Tavolo icona di Desalto , Element rappresenta una linea Made in Italy che è emblema di purezza e poesia, sintesi della cifra progettuale del visionario designer Tokujn Yoshioka.
Il progetto, che prevede tavoli, un tavolino e una consolle, è caratterizzato dal sostegno centrale, in bilico tra i due elementi orizzontali,  che sfida la gravità, sospeso tra terra e cielo e tra passato e futuro.

Consolle della linea Element di Desalto

Consolle della linea Element di Desalto

Linea Element per tavoli dalla forte personalità

Element è l’incarnazione perfetta dell’equilibrio dinamico, tra leggerezza e solidità, reso ancora più concreto dalla finitura in cemento nero.
Un progetto particolarmente complesso nell’ingegnerizzazione che esprime tutta l’esperienza e l’artigianalità di Desalto nella lavorazione dei metalli.

Il cuore del progetto Element sta tutto in quell’unico sostegno centrale: un parallelepipedo in metallo che ricorda nella forma i minerali e i quarzi che si trovano in natura, posto di sbieco, in bilico tra base e piano quasi a sfidare le leggi della gravità, magicamente sospeso tra terra e cielo.

I tavoli della linea Element nascono dall’incontro tra innovazione e tradizione in un’azienda che rappresenta l’eccellenza italiana del design Made in Italy.

Dettaglio di un tavolo della linea Element di Desalto

Dettaglio di un tavolo della linea Element di Desalto

La profonda cultura del progetto e l’inesauribile curiosità per le tecnologie e i materiali innovativi si coniugano in Desalto con spiccata capacità nelle lavorazioni ad alto contenuto tecnico.

Grazie alla costante ricerca tecnologica, unita al design più raffinato, Desalto crea elementi di arredo tailor-made all’insegna della flessibilità produttiva.
Sviluppa infatti soluzioni su misura in termini di finiture, colori e dimensioni, sempre nel segno dell’eccellenza che contraddistingue ogni creazione.
L’emozione esperienziale di un prodotto sartoriale, capace di appagare puntualmente clienti sofisticati ed esigenti, rendendoli protagonisti assoluti del proprio spazio abitativo.
Ogni singolo oggetto diventa così emblema di flessibilità creativa e di eccellenza qualitativa.

Desalto è un brand giovane, ma storico allo stesso tempo. Ecco la sua anima!
Qualità e capacità produttiva di eccellenza sono alcune delle principali caratteristiche che nel tempo hanno reso celebre Desalto, annoverandola fra le aziende italiane ambasciatrici del design Made in Italy nel mondo.

Desalto è un’azienda che da quasi 30 anni diffonde nel mondo un’idea di prodotto basata su una costante ricerca tecnica e tecnologica al servizio di una maggior funzionalità.
Un brand giovane nelle soluzioni, che interpretano alla perfezione la flessibilità della vita quotidiana, e allo stesso tempo  un brand storico, perché vede i quattro fratelli Orsenigo immaginare, partendo dall’azienda di famiglia che lavorava il metallo, una realtà più contemporanea, avvalendosi della collaborazione di designer affermati o emergenti.

Visioni differenti che abbracciano la medesima filosofia aziendale, che si rinnova quotidianamente conservando valori inderogabili di armonia, raffinatezza espressiva, pulizia formale e originalità.

Tavolino della linea Element di Desalto

Tavolino della linea Element di Desalto

Arredamenti Boagno a Savona seleziona i propri fornitori per offrire costantemente ai clienti il meglio in base alle specifiche esigenze di vita e di utilizzo dei mobili.
Ti aspettiamo in Via Pozzobonello 1R per mostrarti Element di Desalto, che abbiamo nello showroom in versione consolle, unitamente alle migliori proposte per arredare la tua casa dei sogni!

 

 

Condividi il post

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Print
Email