Orario: Mar-Ven 8:00-13:00 15:00-19:30   Sab 9:00-13:00 15:30-19:30

RadioNEWS24 ON AIR

RADIONEWS24 INTERVISTA LIVE ALESSANDRO BOAGNO

Emozione e grande soddisfazione. 

Non capita tutti i giorni di essere #videointervistati e di poter presentare il proprio lavoro e l’azienda a migliaia di ascoltatori.

Grazie al duro lavoro del nostro staff e alla nostra comunicazione in rete siamo stati contattati da RadioNews24  per un’intervista live che ci ha dato dato l’opportunità di presentare la nostra azienda e alcuni aspetti del nostro lavoro a cui teniamo molto.

Abbiamo raccontato come è nata l’azienda, come in questi anni siamo riusciti a differenziarci grazie al nostro servizio e alle nostre competenze e come il 2020 non ha arrestato la nostra operatività ma ci ha dato spunto per offrire, grazie anche alla tecnologia, nuovi modi di lavorare e di offrire ai nostri Clienti i servizi di progettazione e consulenza anche da remoto.

Alessandro Boagno ha parlato dei nostri punti di forza, delle caratteristiche e dell’evoluzione dell’azienda dal 1966 ad oggi  e di come, grazie all’ascolto del Cliente e alle competenze e professionalità del nostro staff, siamo in grado di personalizzare come un “vestito sartoriale” ogni progetto d’arredo.

Ma non vi sveliamo altro, vi invitiamo ad ascoltare l’intervista per scoprire alcune curiosità sulla nostra azienda e le novità che abbiamo riservato ai nostri Clienti e a quanti ci seguono sui nostri canali social.

Cliccate sull’immagine per ascoltare l’intervista integrale:

INTERVISTA RADIONEWS24

Intervista Live ONAIR su RADIONEWS24

 

Noi di Arredamenti Boagno continuiamo ad essere operativi via e-mail all’indirizzo info@arredamentiboagno.it e telefonicamente al numero 019 824711 dal martedì al venerdì nei seguenti orari 8:00-13:00 e 15:00-19:30 e il sabato 9:00-13:00 e 15:30-19:30. Siamo aperti e i nostri consulenti sono sempre operativi e a disposizione.

Per meglio organizzare gli incontri  presso il nostro show-room vi suggeriamo di fissare un  appuntamento per la visita in negozio o in modalità videoconferenza con i nostri esperti per aiutarvi a progettare e realizzare la soluzione migliore per voi.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Condividi il post

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Print
Email