Orario: Mar-Ven 8:00-13:00 15:00-19:30   Sab 9:00-13:00 15:30-19:30

prova team

Slide " Alessandro Boagno Alessandro è entrato in azienda nel 2008 e piano piano ha iniziato a fare quello che ha sempre fatto suo papà Valter, l’anima storica dell’azienda. Si occupa principalmente di progettazione (sia disegnando a mano libera che avvalendosi di programmi di progettazione 3D), della relazione con i Clienti e di effettuare i rilievi di misure nelle loro case. Naturalmente si occupa anche di sviluppare i preventivi per i Clienti e di inviare gli ordini ai fornitori.

Slide Valentina Boagno " Valentina è entrata in azienda nel 2006. Si occupa prevalentemente della parte di back office (dai preventivi per i clienti agli ordini ai fornitori, affiancando il marketing nella stesura delle newsletter mensili e l’amministrazione per quanto riguarda la parte contabile). Di supporto ad Alessandro effettua anche i rilievi delle misure in casa dei Clienti e l’attività di vendita nello showroom.

Slide " Valter Boagno Valter è l’anima storica dell’azienda e, insieme ad Alessandro, rappresenta il cardine della progettazione di interni di Arredamenti Boagno. Dal 1971 è il principale detentore del nostro know-how nonché la “nostra” mano migliore nel disegno a mano libera. Alla base di tutti i suoi progetti c’è un attento ascolto delle esigenze e abitudini del Cliente e la capacità di comprendere i suoi gusti e necessità.

Slide " Luigi Boagno Luigi è lo storico fondatore di Arredamenti Boagno, che nasce nel 1958 con un piccolo laboratorio di falegnameria in uno scantinato. Negli anni successivi Arredamenti Boagno, sfruttando la pluriennale esperienza da artigiano di Luigi, ha continuato ad affiancare alla vendita di mobili industriali anche l’attività della falegnameria con lo scopo dare ai suoi Clienti un servizio “su misura”, modellato perfettamente sulle loro specifiche esigenze. Anche con l’arrivo del fratello Valter nel 1971, Luigi è sempre rimasto il punto forte della sartorialità di Boagno Arredamenti. Luigi è stato presente in azienda fino all’età di 85 anni e anche quando si è fermato a casa ha continuato ad informarsi periodicamente sull’attività di Arredamenti Boagno, fino a quando si è spento nel suo letto all’età di 87 anni

Slide " il futuro “Siamo una piccola ditta a conduzione familiare, per tutti noi in famiglia il negozio è un po’ una seconda casa.

Quando eravamo bambini spesso mamma ci accompagnava a trovare papà che lavorava e allo stesso modo oggi spesso anche i nostri figli passano dal negozio.

La nostra speranza è che, come è capitato a noi da bambini, anche loro respirando la stessa aria ereditino da noi la passione e l’amore per il nostro lavoro (proprio come noi a nostra volta l’abbiamo ereditata da nostro padre e da nostro zio).

Quella di oggi è già la seconda generazione, speriamo vivamente che ne segua una terza in modo tale da poter dare continuità del servizio a tutti i nostri Clienti e per continuare ad essere per loro (e per i loro figli e nipoti!) anche in futuro un saldo punto di riferimento nel nostro settore!”

Alessandro e Valentina