Nuovo sito web finalmente online

IL NOSTRO NUOVO SITO WEB E’ FINALMENTE ONLINE!

In una delle nostre precedenti news vi avevamo anticipato il restyling del nostro sito web… siamo pronti a mostrarvelo: il nuovo sito è finalmente online!

Abbiamo aggiunto alcune sezioni completamente nuove e abbiamo integrato alcune pagine esistenti, se siete curiosi di conoscere tutte le novità che abbiamo pensato e implementato per voi continuate a leggere la nostra news… e poi andate a dare un’occhiata direttamente sul nostro sito! Noi siamo entusiasti del risultato finale e siamo davvero curiosi di sapere se le modifiche e le novità che abbiamo introdotto piacciono anche a voi.

 

NUOVA SEZIONE “E-BOOK”

Abbiamo creato una nuova sezione dove è possibile scaricare gratuitamente gli e-book tematici di Arredamenti Boagno, pensati e realizzati appositamente per rispondere alle domande più frequenti che ogni giorno ci vengono poste dai nostri Clienti e per darvi utili indicazioni e suggerimenti per progettare insieme a noi gli ambienti della vostra casa con uno stile unico e originale.
Scaricare gli e-book è semplicissimo: quando avete individuato la guida di vostro interesse dovete semplicemente selezionarla e lasciare il vostro indirizzo e-mail,  riceverete una copia dell’e-book direttamente nella vostra casella di posta elettronica!
Per restare sempre aggiornati sull’uscita dei nuovi e-book gratuiti potete seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram… e se i nostri e-book vi piacciono non dimenticatevi di lasciare un commento sui nostri canali social per farcelo sapere!

Nuova sezione e-book sul sito

Nuova sezione e-book sul sito

 

NUOVA SEZIONE “VIDEO”

Abbiamo creato una nuova pagina del sito che raccoglie tutti i video pubblicati sul nostro canale YouTube, trattandosi di un canale nuovissimo i video caricati sono ancora pochi ma contiamo di arricchire presto la pagina con tantissimi nuovi contenuti! In questa nuova sezione del sito troverete alcune delle nostre proposte e dei nostri progetti realizzati sia a mano libera che con strumenti grafici 3D e potrete visitare il nostro showroom comodamente da casa vostra, godendovi un interessante VideoTour della nostra esposizione nel quale vi illustreremo le principali caratteristiche e peculiarità degli arredi esposti.

Nuova sezione "Video"

Nuova sezione “Video”

 

PRESENTAZIONE DEL NOSTRO TEAM NELLA SEZIONE “AZIENDA”

Abbiamo arricchito la sezione dedicata alla nostra Azienda aggiungendo, dopo la storia di Arredamenti Boagno, una descrizione del nostro team. In questa nuova sezione, dedicata alle “persone” e ai “volti” di Arredamenti Boagno, vi presentiamo l’anima della nostra azienda e vi raccontiamo nel dettaglio chi siamo e cosa facciamo.

Il nostro team

Il nostro team

 

 

NUOVO BOX “DICONO DI NOI”  NELLA NOSTRA “HOMEPAGE

Non poteva mancare una sezione dedicata alle recensioni e ai commenti che i nostri Clienti ci lasciano sui vari canali (Facebook, Google). Ogni volta che entrerete nel nostro sito, sulla homepage verrà caricata una diversa recensione: potrete così farvi un’idea di quello che dicono di noi i nostri Clienti. Questa rappresenta per noi un’aggiunta al sito di grande valore, la soddisfazione dei Clienti e il conseguente passaparola positivo sono infatti da sempre uno dei nostri principali punti di forza!
Se sei un Cliente e sei soddisfatto di noi e del nostro servizio non dimenticarti di farcelo sapere lasciandoci una recensione su Facebook o su Google per arricchire sempre più questa nuova e importante sezione del nostro sito!

Ecco cosa "dicono di noi" i nostri Clenti

Ecco cosa “dicono di noi” i nostri Clenti

 

FEED DI INSTAGRAM NELLA NOSTRA “HOMEPAGE

Se ci seguite sui nostri canali social sapete che siamo molto attivi in tal senso e che ci piace tenervi costantemente aggiornati sulle novità in arrivo nel nostro showroom, sui nuovi progetti, sulle news pubblicate sul nostro sito e in generale sulle tendenze più recenti nell’ambito dell’interior design. Abbiamo quindi aggiunto in fondo alla nostra homepage una sezione costantemente aggiornata con i post che pubblichiamo sul nostro profilo Instagram.

Feed di instagram

Feed di instagram

 

Qui termina la breve panoramica delle novità che abbiamo introdotto nel restyling del nostro sito web.
Se ancora non lo avete fatto andate a dare un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate!

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Condividi il post

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Print
Email