UN ORIGINALE GIOCO DI SPESSORI E COLORI PER UNA LIBRERIA NON CONVENZIONALE

Descrizione

Siete curiosi di vedere come abbiamo soddisfatto la richiesta di un nostro Cliente che, per un’ambientazione molto particolare all’interno di una mansarda, ci ha chiesto di progettare e realizzare una libreria snella e originale?

Per venire incontro alle sue esigenze abbiamo scelto la libreria TakeBook di De Rosso, un programma dalle illimitate possibilità creative, che si traduce in un numero praticamente infinito di librerie esaltando l’originalità e l’unicità di ogni progetto. I piani e gli elementi verticali, disponibili in quattro spessori e in una vastissima gamma di colori, possono essere collocati liberamente senza vincoli di posizione o dimensioni, per formare strutture che coniugano funzionalità e bellezza.

Per la mansarda del nostro Cliente a Cengio in provincia di Savona abbiamo progettato una libreria in cui il bianco è protagonista e l’estrema originalità del progetto è data dal gioco di spessori e colori scelti per le spalle e i ripiani, posizionati con estrema libertà sulla parete in modo da riempirla senza appensantirla e assecondando la falda del tetto a spiovente.

Nelle immagini potete vedere il nostro progetto originario, le foto della libreria appena montata dai nostri operai e infine un grazioso scorcio della libreria “vissuta” inviatoci dal Cliente a testimonianza dell’ottimo lavoro realizzato.
A noi dello staff di Arredamenti Boagno il risultato finale piace moltissimo, e voi cosa ne pensate?

DELLA STESSA CATEGORIA


IL NOSTRO SHOWROOM

Venite a visitarci. Per voi una vasta scelta tra cucine, tavoli, sedie e complementi.
Inoltre zona giorno, zona notte e arredo bagno

continua