019 82.47.11 Orario: Mar-Ven 8:00-13:00 15:00-19:30   Sab 9:00-13:00 15:30-19:30

ARREDAMENTO “TOTAL WHITE”

Descrizione

Volete arredare un ambiente della vostra casa e avete la necessità di renderlo più luminoso e accogliente ma non volete rinunciare all’eleganza?

Continuate a leggere per conoscere le attuali tendenze di interior design e scoprire come abbiamo soddisfatto queste esigenze per un nostro Cliente di Albisola Superiore in provincia di Savona.

Analizzando le necessità del Cliente e le caratteristiche del suo ambiente i consulenti di Arredamenti Boagno hanno optato per una soluzione di arredamento “total white”. Si tratta di una scelta raffinata ed elegante che è sempre di tendenza (il bianco non passa mai di moda!) e che ha il grande vantaggio di far apparire gli ambienti più spaziosi e più luminosi perché è il colore che riflette maggiormente la luce naturale. Scegliere il bianco come colore principale per l’arredamento della propria casa è rassicurante in quanto ci da la certezza che i mobili che abbiamo acquistato non ci stancheranno mai, inoltre il bianco è il colore neutro per eccellenza e si sposa bene con qualsiasi complemento di arredo. Per sfatare il mito che il bianco è “freddo” è sufficiente infatti usare un po’ di fantasia e introdurre altri colori appunto nell’oggettistica e nei complementi d’arredo, ma anche nel pavimento e perché no in una o più pareti. La tendenza attuale nel design di interni suggerisce di non colorare tutte le pareti di una stanza ma di sceglierne una o due al massimo, oppure di colorare delle porzioni di parete (ad esempio un pilastro e un trave).

Siete curiosi di vedere in che modo lo staff di Arredamenti Boagno ha messo in pratica queste attualissime tendenze di interior design? Ecco la foto del raffinato ambiente che abbiamo realizzato per il nostro Cliente. Protagonista della parete è l’elegante libreria “Airport” di Cattelan Italia in finitura laccato goffrato bianco, in primo piano il tavolo a consolle “Convivium” sempre di Cattelan Italia con struttura laccato goffrato bianco e piano laminato bianco. L’arredamento è “total white”, in linea con le tendenze attuali, mentre il colore è concentrato su una delle pareti dipinta in una tonalità molto tenue e presente con macchie di colore più acceso nei quadri e negli oggetti inseriti all’interno dell’ambiente. L’effetto complessivo è quello di un ambiente raffinato ed elegante in cui regna lo stile minimal… missione compiuta!

IL NOSTRO SHOWROOM

Venite a visitarci. Per voi una vasta scelta tra cucine, tavoli, sedie e complementi.
Inoltre zona giorno, zona notte e arredo bagno

continua