019 82.47.11 Orario: Mar-Ven 8:00-13:00 15:00-19:30   Sab 9:00-13:00 15:30-19:30

CUCININO PER CASA VACANZE A FINALBORGO

Descrizione

Devi arredare una seconda casa in Liguria con un budget limitato e, soprattutto, facendo i conti con una cucina di dimensioni davvero limitate?
Non preoccuparti, il team di Arredamenti Boagno ti può dare una mano!

Dai un’occhiata al grazioso cucinino che abbiamo realizzato per la casa vacanze di un nostro Cliente nella bellissima Finalborgo, in provincia di Savona.

La cucina in questo caso aveva dimensioni molto ridotte e presentava vistosi fuori squadra nelle pareti, quindi arredarla nel miglior modo possibile è stata per noi una bella sfida… ma ce l’abbiamo fatta!
In un cucinino di poco più di 3 metri quadrati siamo riusciti ad inserire non solo lavello, forno, piano cottura e frigorifero, ma anche un’utilissima lavastoviglie.

Per i mobili della cucina abbiamo optato per un melaminico con finitura legno bianco, più economico e resistente di altri materiali,  per dare luminosità all’ambiente e dare la percezione di una stanza più ampia.
Per il piano di lavoro abbiamo optato per un agglomerato in quarzo colore nero imperiale, a contrasto con i mobili.
Siamo riusciti  a bilanciare il costo, pur scegliendo un materiale che fosse pratico e resistente all’utilizzo quotidiano

Il risultato, che potete vedere nelle foto, è una cucina estremamente luminosa e funzionale che, arredata opportunamente, appare ancora più ampia rispetto a quando era vuota, senza i mobili!

IL NOSTRO SHOWROOM

Venite a visitarci. Per voi una vasta scelta tra cucine, tavoli, sedie e complementi.
Inoltre zona giorno, zona notte e arredo bagno

continua