019 82.47.11 Orario: Mar-Ven 8:00-13:00 15:00-19:30   Sab 9:00-13:00 15:30-19:30

ARREDAMENTO PER APPARTAMENTO A VARAZZE

Descrizione

Arredare un intero appartamento è sempre una grande soddisfazione! Studiare e progettare i vari ambienti della casa assicura una maggiore coerenza e l’assoluto allineamento con i gusti e le esigenze del Cliente, proprio come abbiamo fatto in questo alloggio a Varazze in provincia di Savona in collaborazione con l’Arch. Sabrina Pittamiglio.

Nell’ampia cucina abbiamo giocato con i materiali, optando un top in Dekton estremamente pratico e resistente per la zona operativa, in contrasto materico e cromatico con il top De Rosso in laminato scelto per il tavolo e per il piano di lavoro lato finestre.
Anche i frontali della cucina Dibiesse giocano sul contrasto tra la pratica maniglia utilizzata sulla parete del lavello e l’estrema pulizia e linearità della gola nella zona operativa.
A completamento di questa originale soluzione, le quattro sedie Desalto in polipropilene di quattro colori differenti e i pensili di diverse forme e dimensioni, uno dei quali scende al di sotto della finestra e fa capolino tra due basi.
La cucina è delimitata da una raffinata coppia di porte scorrevoli Zemma con telaio in alluminio e vetro trasparente, rimanendo a vista sulla sala grazie a un’ampia apertura sulla parete divisoria.

Protagonista della sala l’elegante divano Excò con penisola, rivestito in tessuto dal colore estremamente neutro a contrasto con la solare parete gialla alle sue spalle, richiamata dai cuscini del divano in tessuto dello stesso colore.

Nella camera da letto Novamobili l’originalità del progetto è garantita dalla testiera del letto, che gioca sulla sovrapposizione di materiali e colori differenti. Il letto spicca sul giallo della parete, che delimita la funzionalissima cabina armadio con il doppio accesso per lei e per lui ai due lati del letto.

IL NOSTRO SHOWROOM

Venite a visitarci. Per voi una vasta scelta tra cucine, tavoli, sedie e complementi.
Inoltre zona giorno, zona notte e arredo bagno

continua