Finalmente siamo pronti! Il 18 maggio riapriremo le porte del nostro negozio nei consueti orari di apertura, con tanta voglia di ricominciare e attrezzati al meglio per garantire la sicurezza dei nostri Clienti e dei nostri dipendenti.
Abbiamo elaborato una serie di procedure e misure straordinarie che ci consentiranno di lavorare in sicurezza durante questo periodo di emergenza sanitaria.
GESTIONE APPUNTAMENTI
Al fine di gestire al meglio il numero di presenze all’interno dei nostri uffici e del nostro show-room durante l’orario di apertura consigliamo di farci visita previo appuntamento telefonando al numero 019 824711.
Sarà inoltre possibile fissare appuntamenti in modalità videoconferenza, che permetteranno ai nostri Clienti di avere la nostra consueta consulenza nella progettazione degli ambienti della propria casa senza doversi recare fisicamente presso i nostri uffici, ma comodamente dalla loro abitazione. Per fissare un appuntamento con questa nuova modalità sarà sufficiente contattarci al numero 019 824711, una volta fissate data e ora dell’ appuntamento riceverete via e-mail un link sul quale cliccare per accedere alla stanza virtuale e stabilire la comunicazione.
VISITE NEGLI UFFICI E NELLO SHOW-ROOM
Tutti gli ambienti del nostro negozio sono stati sanificati da una ditta specializzata prima della riapertura al pubblico e provvediamo quotidianamente alla sanificazione delle singole postazioni di lavoro con idonei prodotti di pulizia.
Abbiamo installato all’ingresso del nostro negozio un dispenser automatico di gel igienizzante a base alcoolica per consentire l’igiene delle mani prima di accedere ai nostri uffici. Abbiamo inoltre allocato ulteriori dispenser su tutte le scrivanie, che possono essere utilizzati durante la permanenza nei nostri uffici, e abbiamo installato su tutte le scrivanie degli schermi protettivi in plexiglass per evitare qualsiasi tipo di contatto.
I nostri Clienti sono caldamente invitati a presentarsi dotati di mascherina, qualora non ne fossero provvisti sarà nostra cura fornirgliene una.
CONSEGNA E MONTAGGIO DEI MOBILI
I nostri montatori sono stati opportunamente formati, sono dotati di tutti i dispositivi di protezione individuale necessari per operare in sicurezza (mascherine, guanti, soprascarpe) e sono stati istruiti relativamente all’igienizzazione quotidiana degli indumenti di lavoro.
Forniremo a tutti i nostri Clienti opportune indicazioni per provvedere all’igienizzazione dei mobili al termine delle operazioni di montaggio, suggerendo l’utilizzo di prodotti idonei alla sanificazione e perfettamente compatibili con le caratteristiche dei singoli materiali costituenti i mobili da noi consegnati.
Pur avendo continuato anche durante il lockdown a lavorare da casa in modalità smart working, non vediamo l’ora di riaprire il nostro negozio e di ricominciare finalmente a ricevervi personalmente per studiare con voi le soluzioni e i progetti più adatti alle vostre esigenze e per fornirvi le nostre consulenze in materia di interior design!
Durante questi mesi tutti noi abbiamo vissuto maggiormente la nostra casa e probabilmente sono emerse nuove esigenze che forse prima non ci rendevamo neppure conto di avere, siamo quindi pronti ad accogliervi (fisicamente o virtualmente in videoconferenza) per parlarne insieme e per aiutarvi a trovare la migliore soluzione alle vostre nuove necessità!