Orario: Mar-Ven 8:00-13:00 15:00-19:30   Sab 9:00-13:00 15:30-19:30

Rendi perfetto il tuo soggiorno (3)

RIVOLUZIONE DIGITALE NELL’INTERIOR DESIGN

L’atelier De Rosso, da oltre trent’anni, si esprime attraverso la creazione di arredi unici dallo spirito personalizzato, essenziali nelle linee e di alta qualità.

Le nuove collezioni costituiscono un’importante raccolta fuori dall’ordinario, non convenzionale ed esclusiva, in un connubio perfetto tra inventiva e originalità.

In passato si tendeva ad acquistare oggetti di valore tangibile come “status symbol”, per dimostrare la propria ricchezza. Oggi si preferisce acquistare esperienze uniche, da vivere anche in casa. Ecco quindi che il design si è adeguato a questa tendenza: le persone vogliono vivere un’emozione e i progetti di De Rosso vengono personalizzati al millimetro sui loro desideri, dando vita a oggetti unici, esclusivi e funzionali.

Uno degli indiscussi vantaggi del personalizzare l’arredamento è creare uno stile e un ambiente unici, che dureranno nel tempo e non “invecchieranno” negli anni.

Per questo Arredamenti Boagno ha scelto De Rosso, azienda nata dall’intuizione di Roberto De Rosso negli anni ’80, che ha raccolto l’eredità e la creatività della Pop Art e dei movimenti Alchimia e Memphis e che è diventata un’icona del Made in Italy.

La prima collezione, composta da sette pezzi e alcune varianti, certificati in edizione limitata,  coinvolge cinque creativi del panorama internazionale accomunati dall’uso esuberante del colore applicato alla filosofia del linguaggio De Rosso. La famiglia di arredi copre le varie zone della casa e non solo quelle.

Dall’enigmatica libreria totem di Martine Bedin

alla scultorea seduta di Richard Hutten in cinque caleidoscopiche versioni;

dal tema delle credenze e contenitori interpretato con ironia da Paola NavoneMERAVIGLIA

al tavolo vestito con l’allegorica grafica pop di Ugo NespoloFEBO

fino alle forme zoomorfe dei nuovi pezzi firmati Adam Nathaniel Furman: il tavolino riccio e l’irriverente sedia-mostriciattolo pronta a mordere chi si siede.

Sono costruiti interamente a mano, utilizzando le più moderne tecnologie, da addetti esperti che lavorano con la cura e l’attenzione della migliore tradizione artigianale l’HPL di Abet Laminati. Le sue caratteristiche di resistenza all’usura e al vapore, l’igienicità e la versatilità nel taglio e nell’assemblaggio, ne fanno il materiale ideale per la realizzazione di sistemi d’arredo.

La rivoluzione della personalizzazione digitale offre la straordinaria possibilità di trasferire sull’HPL grafismi ed immagini fotografiche a piacere, che rendono ogni elemento di arredamento creato con HP+ di De Rosso un pezzo originale ed esclusivo.

Se volete conoscere le collezioni e personalizzazioni di De Rosso siamo a vostra disposizione. Per meglio organizzare gli incontri  presso il nostro show-room vi suggeriamo di fissare un  appuntamento per la visita in negozio o in modalità videoconferenza con nostri esperti per aiutarvi a progettare e realizzare la soluzione migliore per voi.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Condividi il post

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Print
Email