Arredara casa

FELICI DI RIPARTIRE CON VOI PIÙ FORTI DI PRIMA E CON TANTE NOVITA’

Tutti noi stiamo attraversando un momento complicato, il nostro obiettivo è mettervi in condizione di proseguire i progetti della vostra casa e consigliarvi con le nostre proposte e progetti  personalizzati. Di fronte alle nuove sfide che si stanno affacciando, l’unione fa la forza: vi siamo vicini e siete d’ispirazione per le nostre attività di ogni giorno.
Noi di Arredamenti Boagno ci auguriamo di cuore che voi e le vostre famiglie stiate bene.

Prendersi cura della propria casa è un’attività davvero importante, che richiede pazienza e cura dei dettagli. Il nostro team è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì in modalità smart working per garantire la sicurezza dei nostri arredatori e allo stesso tempo il consueto livello di qualità del servizio a voi riservato.

La comunicazione continuerà fluida e trasparente. Ci trovate come sempre sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e potete seguirci anche sul nostro nuovissimo canale YouTube, dove condivideremo le nostre nuove proposte e progetti.

Cosa è successo in questo ultimo mese?

 

RESTYLING DEL SITO WEB

Oggi nelle nostre case troviamo tempo per noi stessi e per riscoprire il piacere e la bellezza dei piccoli gesti. Creare un ambiente confortevole e accogliente è fondamentale per vivere al meglio la casa e per questo abbiamo inserito nuove sezioni nel nostro sito web e arricchito la nostra comunicazione con nuovi contenuti per offrirvi una vetrina virtuale di idee e proposte.

Due le novità principali in arrivo:

  1. una sezione  dedicata al nostro team, per presentarvi le persone che lavorano con noi ogni giorno, ovvero l’anima della nostra azienda
  2. un’area dove sarà possibile scaricare gratuitamente gli e-book tematici di Arredamenti Boagno, per scoprire come progettare insieme a noi gli ambienti della vostra casa con uno stile unico e originale. Una sezione che sarà disponibile a breve, sino ad allora per conoscere gli e-book già disponibili potete seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, per richiedere una delle nostre guide vi basterà inviare una e-mail a info@arredamentiboagno.it e riceverete l’e-book di vostro interesse direttamente nella vostra casella di posta elettronica!

 

e-book arredamento

Uno dei nostri e-book tematici

UN NUOVO CANALE YOUTUBE

Per mostrare le nostre proposte ed i progetti abbiamo aperto un canale YouTube dove inseriremo i nostri video con realizzazioni sia a mano libera che con strumenti grafici 3D.

A breve pubblicheremo inoltre una selezione di filmati relativi ad un interessante VideoTour della nostra esposizione, per permettervi di visitare comodamente da casa vostra il nostro Showroom e gli arredi in esposizione, dei quali vi illustreremo le principali caratteristiche e peculiarità.

Restyling Sito Web

Il canale YOTUBE di Arredamenti Boagno

PRONTI PER RIPARTIRE IN SICUREZZA

Ci stiamo preparando alla riapertura del punto vendita adottando le misure necessarie per la sicurezza dei nostri dipendenti e dei Clienti. Allo stesso tempo ci stiamo attrezzando per poter gestire l’agenda di  appuntamenti con i nostri Clienti in videoconferenza, in modo tale da venire incontro anche alle esigenze di chi avrebbe piacere di rivolgersi a noi per un progetto ma preferisce comunque non muoversi da casa propria. Nei prossimi giorni vi sveleremo sui nostri canali social tutti gli aggiornamenti relativi agli strumenti che adotteremo e alle modalità di utilizzo di questa nuova tipologia di appuntamento.

 

Dispositivi di sicurezza

Adozione di tutte le misure di sicurezza

 

Vi ricordiamo che siamo sempre disponibili per una consulenza “da casa”. Per preventivi, consigli e suggerimenti.

Progettare le migliori soluzioni, scegliere insieme a voi tutti i dettagli e infine vedere realizzato il nostro lavoro rappresenta il “motore” della nostra professione.

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Condividi il post

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Print
Email