019 82.47.11 Orario: Mar-Ven 8:00-13:00 15:00-19:30   Sab 9:00-13:00 15:30-19:30
Arredamenti Boagno augura buon 2019

Auguri e novità 2019

Lavoriamo a Savona da 60 anni nel campo degli arredamenti,  prima costruendo mobili con la falegnameria, poi affiancando l’attività di interior design e vendita di elementi d’arredo dei migliori marchi.
Passato, presente e futuro di Arredamenti Boagno.

La nostra è un’attività a conduzione familiare. Siamo tutti membri dello stesso gruppo familiare e da 60 anni lavoriamo con passione e dedizione per progettare gli arredamenti  delle vostre case.
Cerchiamo di comprendere le vostre abitudini e disegnare progetti di arredamento che si adattino al vostro stile di vita, semplificandolo, se ce ne fosse bisogno.

Abbiamo cominciato con la falegnameria nel 1958 e poi successivamente abbiamo proseguito affiancando la vendita di prodotti industriali.

La scelta di mantenere anche la falegnameria è stata dettata dalla necessità diffusa di operare interventi per rendere i mobili adattabili alle case in Liguria.
Spesso infatti le abitazioni liguri sono piccole o con specificità che le rendono meravigliosamente uniche, ma poco adatte alle misure dei mobili standard.

In questo modo forniamo arredamenti per le case dei clienti attraversando diverse generazioni, a Savona come anche nel resto della Liguria e del Nord Italia.

Talvolta vediamo persone preoccupate rispetto alle misure non standard delle loro case, ma vengono sempre rassicurate ed escono con una nuova consapevolezza sull’arredamento: unico è meglio che standard.

60 anni di lavoro intenso in progettazione, vendita di arredamenti e falegnameria a Savona premiato dalla vostra fedeltà.

Il mondo si evolve e cambiare con lui significa apprezzare le novità e coglierne le opportunità.
Manteniamo salda la tradizione di cui siamo fatti, vivendo il presente in modo fresco e moderno, guardando al futuro con entusiasmo.

Quest’anno abbiamo preso una decisione che riteniamo importante e che presto vi comunicheremo.
Riflette la nostra identità, fatta di lavoro intenso, tradizione, competenze e serietà.

Per ora vi lasciamo con i nostri migliori auguri per un 2019 ricco di soddisfazioni e cose belle, sperando che i sorrisi e l’affetto delle persone care vi consentano di vivere 365 giorni di gioia.

Presto condivideremo con voi una notizia che ci entusiasma moltissimo.
Continuate a seguirci!

 

Condividi il post

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Print
Email