Orario: Mar-Ven 8:00-13:00 15:00-19:30   Sab 9:00-13:00 15:30-19:30

Buon Natale da Arredamenti Boagno

AUGURI DI BUONE FESTE E NUOVE TENDENZE 2021

Il 2020 è stato un anno difficile, che ci ha messi a dura prova e ha cambiato profondamente le nostre abitudini familiari e lavorative.

Le regole imposte dal distanziamento sociale ci hanno visti costretti a riconsiderare gli spazi in cui viviamo e lavoriamo. 

Relax, ufficio, tempo libero, famiglia, cucina, bagno, salotto, camere dei bambini… Non esiste più una netta distinzione, gli spazi diventano fluidi e devono adattarsi e trasformarsi nel minor tempo possibile da luoghi di svago a luoghi di lavoro. La casa si è trasformata improvvisamente in ufficio, classe e spazio di condivisione costante fra tutti i componenti della famiglia, spesso costretta a rivedere il layout degli ambienti o a modificare gli arredi per rispondere alle nuove necessità.

Noi di #ArredamentiBoagno non ci siamo fatti cogliere impreparati da questo #cambiamento e abbiamo ripensato a mobili e complementi d’arredo utili a definire aree della casa o dell’ambiente lavorativo, soluzioni in grado di creare degli #spazi #modulari e arredi pensati fino a poco tempo fa per i loft.

L’arredamento 2021 sarà soprattutto funzionale e personalizzato. La vera tendenza del futuro sarà quella di progettare mobili che si adattino a più situazioni e che rispondano a più richieste funzionali, tutto in nome di un migliore utilizzo degli spazi e degli arredi.  Pertanto rivestirà un ruolo sempre più importante la consulenza perché nell’anno che verrà l’arredamento sarà contraddistinto da due elementi: #funzionalità e #personalizzazione degli arredi. La casa è diventata un luogo dove migliorarsi e prendersi cura di sé, una vera e propria comfort zone.

Se volete progettare o rinnovare la vostra casa o la vostra attività commerciale secondo le nuove tendenze dell’arredamento i nostri professionisti sono a vostra disposizione per una consulenza, dopo una breve pausa per le festività natalizie ci ritroverete di nuovo perfettamente operativi a partire dal 7 gennaio 2021, rigenerati e pronti per un nuovo anno ricco di soddisfazioni personali e professionali!

Auguri di Buone Feste dalla famiglia Boagno

Quest’anno ci teniamo particolarmente ad augurare a tutti voi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, sperando voi possiate vivere questo momento di festa in serenità e insieme alle vostre famiglie per un #2021 ricco di soddisfazioni e cose belle, nella speranza che i sorrisi e l’affetto delle persone care vi consentano di vivere 365 giorni di gioia!

*** La famiglia Boagno ***

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Condividi il post

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Print
Email