Il 2020 è stato un anno difficile, che ci ha messi a dura prova e ha cambiato profondamente le nostre abitudini familiari e lavorative.
Le regole imposte dal distanziamento sociale ci hanno visti costretti a riconsiderare gli spazi in cui viviamo e lavoriamo.
Relax, ufficio, tempo libero, famiglia, cucina, bagno, salotto, camere dei bambini… Non esiste più una netta distinzione, gli spazi diventano fluidi e devono adattarsi e trasformarsi nel minor tempo possibile da luoghi di svago a luoghi di lavoro. La casa si è trasformata improvvisamente in ufficio, classe e spazio di condivisione costante fra tutti i componenti della famiglia, spesso costretta a rivedere il layout degli ambienti o a modificare gli arredi per rispondere alle nuove necessità.
Noi di #ArredamentiBoagno non ci siamo fatti cogliere impreparati da questo #cambiamento e abbiamo ripensato a mobili e complementi d’arredo utili a definire aree della casa o dell’ambiente lavorativo, soluzioni in grado di creare degli #spazi #modulari e arredi pensati fino a poco tempo fa per i loft.
L’arredamento 2021 sarà soprattutto funzionale e personalizzato. La vera tendenza del futuro sarà quella di progettare mobili che si adattino a più situazioni e che rispondano a più richieste funzionali, tutto in nome di un migliore utilizzo degli spazi e degli arredi. Pertanto rivestirà un ruolo sempre più importante la consulenza perché nell’anno che verrà l’arredamento sarà contraddistinto da due elementi: #funzionalità e #personalizzazione degli arredi. La casa è diventata un luogo dove migliorarsi e prendersi cura di sé, una vera e propria comfort zone.
Se volete progettare o rinnovare la vostra casa o la vostra attività commerciale secondo le nuove tendenze dell’arredamento i nostri professionisti sono a vostra disposizione per una consulenza, dopo una breve pausa per le festività natalizie ci ritroverete di nuovo perfettamente operativi a partire dal 7 gennaio 2021, rigenerati e pronti per un nuovo anno ricco di soddisfazioni personali e professionali!
Quest’anno ci teniamo particolarmente ad augurare a tutti voi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, sperando voi possiate vivere questo momento di festa in serenità e insieme alle vostre famiglie per un #2021 ricco di soddisfazioni e cose belle, nella speranza che i sorrisi e l’affetto delle persone care vi consentano di vivere 365 giorni di gioia!
*** La famiglia Boagno ***