019 82.47.11 Orario: Mar-Ven 8:00-13:00 15:00-19:30   Sab 9:00-13:00 15:30-19:30
Arredamenti_ecosostenibili_innovativi_e_green

La scelta di prodotti innovativi e sostenibili per arredare la casa nel rispetto dell’ambiente.

Creare arredi unici con rifiniture diverse, ma di pregio. L’estetica, la cura del dettaglio, la ricerca continua della soluzione migliore per garantire il giusto comfort è da sempre la grande forza di Arredamenti Boagno che ha deciso di sposare la filosofia green. Con l’arrivo dell’autunno anche in casa è tempo di «cambio di stagione». Con semplici e piccoli accorgimenti la casa cambierà volto diventando più calda e accogliente con accessori e arredi che trasformeranno ogni stanza in uno spazio di tendenza. Le parole d’ordine sono quindi restyling e riorganizzazione spaziale per creare un ambiente il più possibile ecosostenibile. Dalle lavastoviglie, ai letti, dalle sedie ai tavoli Arredamenti Boagno punta a soddisfare i più elevati requisiti a livello di qualità, design, innovazione ed ecologia. Prodotti che consentono di condurre una vita migliore e in diverse situazioni, come la scelta di elettrodomestici selezionati, risparmiando energia, acqua e risorse. Arredare la propria casa in maniera sostenibile, tra l’altro, permette di essere ancora ancora più creativi. Ad aiutare nella scelta di un «arredamento green» ci sono gli esperti di Arredamenti Boagno pronti a fornire consigli su come gestire spazi e ambiente. I prodotti per la casa per essere sostenibili devono essere fatti di materiali durevoli, affidabili, di qualità e pensati già nella loro fase di progetto per essere riciclati a fine vita. Sono realizzati da aziende certificate, che rispettano l’ambiente e le risorse naturali. Per i designer e le aziende rappresentano un requisito fondamentale del progetto degli oggetti d’uso. Recycle, reuse, repair, rispetto per l’ambiente sono i principi base che identificano i migliori prodotti sostenibili nel panorama attuale del design e dell’arredo. Arredamenti Boagno è capace di scegliere prodotti innovativi e sostenibili per arredare e decorare la casa, ma anche gli uffici, nel rispetto dell’ambiente. L’utilizzo di materiali naturali e la filosofia del riciclo creativo serviranno a rendere ogni tipo di ambiente eco-friendly in maniera semplice ed economica. Il mercato delle aziende italiane da anni pone attenzione alla produzione sostenibile e all’arredo ecologico, nel rispetto delle norme europee e delle certificazioni in fatto di sostenibilità ambientale e della tutela della salute.

Come avere una casa eco-friendly
“Volete realizzare  un ambiente eco-friendly? Vi proponiamo alcune idee e consigli che vi permetteranno di vivere in un luogo sano, privo di sostanze tossiche e attento al risparmio energetico.”

ECCO ALCUNE DELLE NOSTRE PROPOSTE:

 Materiale naturale e vernici a base d'acqua

I letti SCANDOLA in vero legno massello di abete sono l’ideale per arredare la vostra casa. Caratterizzati da un materiale naturale e trattati con vernici solo a base d’acquaL’ecodesign di Scandola, oltre a guardare alla salute dell’utente finale, ha un occhio attento anche verso la Terra.

Risparmio di energia, acqua e risorse

La lavastoviglie ELECTROLUX dotata della nuova interfaccia QuickSelect permette di impostare il tempo di esecuzione desiderato del programma tramite un cursore a sfioramento. Oltre a soddisfare i più elevati requisiti di design, innovazione e ecologia consente di condurre una vita migliore risparmiando energia acqua e risorse.

 

Eco-friendly, anima green

La sedia VELA di CALLIGARIS ergonomica ed ecologica è eco-friendly grazie alla  scocca realizzata con polipropilene, di cui il 40% del materiale è riciclato alla fonte, o con bioplastica ricavata per l’80% da materie rinnovabili.

Vuoi regalare alla tua casa una stupenda atmosfera da animo Green? Rivolgiti ai nostri esperti e troveremo insieme soluzioni di qualità, di design ed ecosostenibili.

Condividi il post

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Print
Email