L’home office è una tendenza che si è sempre più diffusa negli ultimi anni, grazie alla possibilità di lavorare da remoto e di conciliare la vita professionale con quella privata. Tuttavia, lavorare da casa può essere difficile se non si dispone di uno spazio adeguato e ben organizzato.
Per aiutarvi a creare il luogo ideale per il vostro home office, Arredamenti Boagno ha creato un nuovo e-book che fornisce consigli pratici su come progettare e organizzare al meglio un angolo di smart working a casa propria. In questo e-book troverete informazioni e consigli utili per trasformare il disordine domestico in un’area di lavoro produttiva e confortevole.
L’e-book di Arredamenti Boagno affronta molteplici argomenti: la scelta del luogo ideale per l’home office, l’organizzazione dello spazio con contenitori e librerie, la scelta di una seduta comoda ed ergonomica, la ricerca del piano di lavoro adatto alle proprie esigenze, la verifica della posizione delle prese elettriche, lo sfruttamento della luce naturale e la scelta dei punti di luce artificiale.
In particolare, l’e-book fornisce consigli su come organizzare lo spazio anche in caso di una stanza piccola o condivisa con altre attività domestiche, come il soggiorno o la camera da letto. Contiene inoltre indicazioni su come scegliere una sedia ergonomica che favorisca una postura corretta, su come individuare il piano di lavoro più adatto per noi e su come organizzare gli oggetti e gli strumenti di lavoro in modo efficiente e ordinato.
Ma non è tutto: grazie alla splendida voce della Voice Designer Elisa Garfagna l’e-book di Arredamenti Boagno è diventato anche un AudioVideo e-book. In questo modo è possibile ascoltare i consigli e le indicazioni contenute nell’e-book anche mentre si svolgono altre attività domestiche o quando si viaggia. Se sei curioso puoi ascoltare subito il nostro AudioVideo e-book premendo il tasto play!
Scaricando l’e-book di Arredamenti Boagno in formato PDF o ascoltando l’AudioVideo e-book su Youtube, è possibile accedere a tutti questi consigli e progettare il proprio angolo di smart working su misura. Inoltre, per coloro che desiderano approfondire ulteriormente l’argomento, Arredamenti Boagno offre anche un servizio di consulenza personalizzata per l’home office.
Puoi richiedere la tua copia del nuovo e-book di Arredamenti Boagno visitando il sito al link www.arredamentiboagno.it/e-book e lasciando il tuo indirizzo e-mail, oppure scrivendo a info@arredamentiboagno.it.
Il tuo nuovo ufficio ideale ti aspetta!